Termini e condizioni

Il presente sito web CASE CONSTRUCTION EQUIPMENT è a disposizione dell'utente (User), a condizione che l'utente accetti tutti i termini e le condizioni qui contenuti, senza opzione di modifica. CASE CONSTRUCTION EQUIPMENT si riserva il diritto di modificare i contenuti ed il formato del presente sito web o di interromperne il funzionamento, a sua esclusiva discrezione, senza preavviso. L'accesso e l'utilizzo di questo sito web costituisce accettazione da parte dell'utente dei termini e delle condizioni qui contenuti.

Con CASE CONSTRUCTION EQUIPMENT si fa riferimento a tutte le società controllate da CNHI N.V.

Utilizzo del sito web. L'utente accetta di utilizzare il presente sito web secondo le leggi locali vigenti. Inoltre, l'utente accetta di non: 1) coscientemente e senza autorizzazione, alterare, danneggiare o distruggere i dati o la documentazione qui contenuti, il programma, il sito web, il software, la rete e il sistema computerizzato di CASE CONSTRUCTION EQUIPMENT o di altri utenti; 2) utilizzare il presente sito web per avviare o tentare di avviare qualsiasi attività commerciale, o sollecitare le prestazioni di qualsiasi attività illegale. Qualsiasi azione dell'utente mirata a bloccare l'accesso al presente sito web per altri utenti o per CASE CONSTRUCTION EQUIPMENT, verrà considerata come utilizzo non autorizzato.

Controllo dell'utilizzo. L'utilizzo del presente sistema implica l'accettazione dell'utente di essere sottoposto a controllo amministrativo. L'utente è inoltre a conoscenza che gli amministratori del sistema possono fornire prova di eventuali attività criminali, rilevate nel corso dei sopracitati controlli, alle forze giudiziarie competenti. Un eventuale rifiuto da parte dell'utente ai controlli amministrativi, comporterebbe l'immediata esclusione dell'utente dal sistema.

Diniego di responsabilità. CASE CONSTRUCTION EQUIPMENT ha fatto il possibile per fornire le informazioni più attuali, più accurate e più chiare. Tuttavia, è possibile che alcune informazioni contengano errori. In particolare, ma senza limitazione a qualsiasi parte del presente documento, CASE CONSTRUCTION EQUIPMENT nega ogni responsabilità per errori accidentali e per l'attendibilità di qualsiasi notizia, informazione finanziaria, dato o altre informazioni contenute nelle pagine web CASE CONSTRUCTION EQUIPMENT. Tutte le notizie, le informazioni finanziarie, i dati e le informazioni contenute nel server CASE CONSTRUCTION EQUIPMENT sono state redatte da personale CASE CONSTRUCTION EQUIPMENT e provengono da differenti fonti ed il loro contenuto può essere modificato senza preavviso per l'utente. CASE CONSTRUCTION EQUIPMENT nega qualsiasi garanzia o rimostranza a riguardo di qualità, contenuto, completezza, idoneità, accuratezza, adeguatezza, sequenza e tempestività dei contenuti trovati nel presente sito web.

Elenchi di attrezzature usate. Il sito Web CASE CONSTRUCTION EQUIPMENT sulle attrezzature usate www.caseused.com contiene record di inventari di attrezzature usate di concessionari CASE CONSTRUCTION EQUIPMENT, i quali propongono direttamente delle offerte di vendita. CASE CONSTRUCTION EQUIPMENT declina ogni responsabilità ovvero non si assume alcun obbligo riguardo, ma non limitatamente a qualsia si informazione, specifica, resoconto, fotografia, asserzione di disponibilità, prezzo, imposta o tassa doganale o informazioni sulla garanzia presenti in tale sito o su qualsiasi collegamento contenuto in un sito collegato. Ciascun concessionario è responsabile delle informazioni contenute o omesse in una specifica scheda tecnica/record di un'unità. L'utente accetta di esonerare CASE CONSTRUCTION EQUIPMENT, i suoi dirigenti, agenti, impiegati e altro personale da essa dipendente da ogni e tutti gli obblighi, oneri, spese legali e danni causat i o relativi all'uso delle unità acquistate tramite il sito Web CASE CONSTRUCTION EQUIPMENT sulle attrezzature usate, inclusi eventuali reclami facenti riferimento a fatti che, se veri, costituirebbero una violazione da parte dell'utente dei presenti termini e condizioni. In qualsivoglia controversia derivante o relativa alla vendita o all'uso di un'attrezzatura presente su un sito Web CASE CONSTRUCTION EQUIPMENT sulle attrezzature usate, l'utente acconsente alla competenza giurisdizionale esclusiva e alla sede processuale delle corti ubicate nel paese in cui risiede il concessionario che ha venduto l'attrezzatura.

Collegamenti con altri siti web. Le pagine web CASE CONSTRUCTION EQUIPMENT possono contenere, attualmente o in futuro, collegamenti con altri siti web non operati da CASE CONSTRUCTION EQUIPMENT. CASE CONSTRUCTION EQUIPMENT non ha alcun controllo su questi siti web. CASE CONSTRUCTION EQUIPMENT non è in alcun modo responsabile per qualsiasi informazione, comunicazione o materiale contenuti in questi siti, o per alcun collegamento contenuto in uno dei siti collegati. I collegamenti contenuti nel sito web CASE CONSTRUCTION EQUIPMENT sono forniti solo per comodità dell'utente e ciò non implica alcuna responsabilità di CASE CONSTRUCTION EQUIPMENT circa i contenuti di questi siti web o circa i prodotti e/o i servizi da essi pubblicizzati. Ciascun sito web collegato dispone di proprie direttive circa l'adeguatezza delle informazioni per il pubblico. L'utente si assume ogni responsabilità circa l'utilizzo dei collegamenti di terzi e dei puntatori.

Proprietà intellettuale. L'utente riconosce che il sito web CASE CONSTRUCTION EQUIPMENT contiene proprietà intellettuali protette dallo Stato, dal segreto commerciale e/o dalle leggi in materia di diritti d'autore. L'utente accetta di non utilizzare, riprodurre, distribuire copie o creare lavori derivati dai contenuti del sito web, incluse le informazioni contenute nel presente documento, o intraprendere alcuna azione che possa violare i diritti di proprietà intellettuale di CASE CONSTRUCTION EQUIPMENT.

Assunzione di rischi. Con l'uso della pagina web CASE CONSTRUCTION EQUIPMENT l'utente si assume tutti i rischi associati all'uso del sito stesso e le relative parti individuali. Questi rischi includono, senza esserne limitati, tutti i rischi associati al computer dell'utente, al software o a dati che potrebbero essere danneggiati da virus, software o altri file che potrebbero venire trasmessi o attivati tramite una pagina web CASE CONSTRUCTION EQUIPMENT o tramite l'accesso dell'utente. La CASE CONSTRUCTION EQUIPMENT non si assume, in nessun caso, responsabilità di alcun genere sia dirette, che indirette, speciali, incidentali, conseguenti, né danni punitivi, inclusi, senza essere limitati agli stessi, perdita di profitto o di introito, derivanti o collegati all'uso o al cattivo uso del presente sito web, o ogni informazione o mancanza di informazione, documenti, software, servizi o altri materiali ottenuti tramite le pagine web. L'utente si assume anche tutti i rischi derivanti dall'uso del presente sito web, sia derivanti da contratto, torto, responsabilità stretta, o altrimenti, anche nel caso in cui CASE CONSTRUCTION EQUIPMENT, e/o qualsiasi dei suoi impiegati, affiliati, o agenti, sia stata avvisata della possibilità di danni di qualsiasi tipo. CASE CONSTRUCTION EQUIPMENT non sarà responsabile per alcuna perdita o lesione causata, in tutto o in parte, da azioni, omissioni o eventi al di fuori del proprio controllo, inclusi quelli derivanti dal procurare, compilare, mostrare o diffondere le informazioni o derivanti da errori, omissioni, o imprecisione dell'informazione, a prescindere da come vengano causate, o dal fatto che derivino da decisioni dell'utente, né per azioni intraprese o meno sulla base delle informazioni fornite, o dalla mancanza delle stesse informazioni.

Usi vietati. IN NESSUN CASO L'UTENTE ACCEDERÀ O TENTERÀ DI ACCEDERE AL SISTEMA DEI COMPUTER DELLA CASE CONSTRUCTION EQUIPMENT, NÉ ALLA RETE DEI COMPUTER, O AD ALCUNA PARTE DELLA STESSA, PER EFFETTUARE ATTIVITÀ A SCOPO DI FRODE, FURTO O IN VIOLAZIONE DI LEGGI LOCALI O STATALI. CASE CONSTRUCTION EQUIPMENT si riserva il diritto di interrompere, a sua propria discrezione, l'uso da parte dell'utente del presente sito web, o di proibire all'utente di accedere al presente sito web nel futuro, nel caso di abusi da parte dell'utente del sito web o di ogni tipo di utilizzo illegale o proibito.

Uso di media interattivi. L'utente si impegna ad utilizzare agli scopi prefissati i mezzi di comunicazione contenuti nel presente sito, o che potrebbero esserne collegati, e che usano posta elettronica, bollettini, fori di conversazione, chat room, o altra possibilità di comunicazione o di scambio di messaggi che coinvolgano la CASE CONSTRUCTION EQUIPMENT e/o altri utenti In nessun caso l'utente potrà violare la legge nell'uso di tali centri di comunicazione per scopi che includono, senza esserne limitati, diffamazione o molestie a terzi, violazione di diritti di proprietà intellettuali della CASE CONSTRUCTION EQUIPMENT, affissione o spedizione di materiale osceno od offensivo, introduzione di virus, file corrotti, o altri programmi che potrebbero danneggiare o alterare questo sito web o i computer della CASE CONSTRUCTION EQUIPMENT o di terzi. CASE CONSTRUCTION EQUIPMENT riserva il diritto di rimuovere il contenuto del presente sito web per qualsiasi ragione. L'utente riconosce che tutto il materiale affisso da terzi, diversi da CASE CONSTRUCTION EQUIPMENT o dalle proprie affiliate, non è appoggiato da CASE CONSTRUCTION EQUIPMENT e che tali comunicazioni non devono essere considerate come visionate od approvate da CASE CONSTRUCTION EQUIPMENT.

Indennizzi. L'utente è d'accordo nell'indennizzare CASE CONSTRUCTION EQUIPMENT, i suoi manager, agenti, impiegati, ed altro personale sotto il suo controllo da tutte le responsabilità, spese, spese legali, e danni derivanti o in relazione all'uso del presente sito web in qualsiasi modo, incluse tutte le richieste di indennizzo relative a fatti che, se veri, rappresenterebbero una violazione da parte dell'utente dei presenti termini e condizioni.

Nessuna relazione contrattuale. L'utente riconosce che nessuna relazione di alcun tipo scaturisce dall'uso del presente sito web tra l'utente e CASE CONSTRUCTION EQUIPMENT, le sue affiliate o i suoi impiegati, incluse, senza esserne limitate, relazioni di partnership, joint venture, impiego, contrattuali o di agenzia.

Sede legale. Il presente accordo è regolato dalle leggi dello stato del Wisconsin negli Stati Uniti d'America. L'utente acconsente a che l'unica sede legale e luogo di giurisdizione sia lo Stato del Wisconsin, USA, in tutte le dispute che potrebbero insorgere o essere relative all'uso del presente sito web. L'uso del presente sito web non è autorizzato nelle giurisdizioni che non ottemperino alle clausole stipulate nei termini e condizioni del presente documento. L'utente rinuncia in maniera irrevocabile a qualsiasi tipo di obiezione, che potrebbe avere al momento di azioni legali, riguardanti la sede dell'azione o procedura legale, intentata sulla base del presente Accordo da una Corte. Inoltre l'utente rinuncia in maniera irrevocabile alla rivendicazione che tale azione legale, o procedura, è trattata in una sede per lui disagevole ed inoltre rinuncia in maniera irrevocabile a contestare la giurisdizione di una Corte nei confronti dell'utente nel corso di azioni o procedure legali intentate da tale Corte.

Leggi applicabili. Ogni attività di CASE CONSTRUCTION EQUIPMENT nell'ambito del presente Accordo ottempera alle leggi esistenti ed alle procedure legali e nulla di quanto ivi contenuto rappresenta una deroga dal diritto di CASE CONSTRUCTION EQUIPMENT di ottemperare all'applicazione della legge in relazione all'uso da parte di terzi del presente sito web, nonché alle informazioni fornite a CASE CONSTRUCTION EQUIPMENT o da questa raccolte riguardo tale uso.

Validità. Qualora una parte o parti del presente Accordo venissero ritenute non valide o non applicabili in base alle leggi vigenti, la clausola invalida o non applicabile verrà sostituita da una clausola valida ed applicabile che colga da vicino le intenzioni della clausola originale ed il resto dell'Accordo rimarrà in vigore. Accordo. Il presente Accordo rappresenta la totalità dell'accordo tra l'utente e CASE CONSTRUCTION EQUIPMENT a riguardo del presente sito web. Il presente Accordo sostituisce tutti gli accordi precedenti o contemporanee comunicazioni fatte con qualsiasi mezzo di espressione tra l'utente e CASE CONSTRUCTION EQUIPMENT a proposito del presente sito web.